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www.www.pointbreaklignano..it @ All Right Reserved 2023 | Sito web realizzato da Flazio Experience 

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Spedizioni e Resi

 

 
SPEDIZIONI
 
TEMPI DI SPEDIZIONE
 

Ci sforziamo al massimo perché tu possa ricevere il tuo ordine nella maggior brevità possibile. 
La maggior parte dei clienti Point Break ricevono l'ordine entro 2 e 5 giorni dalla data d'acquisto. 
Point Break spedirà l'ordine il giorno stesso o il giorno successivo all'acquisto ( fine settimana e festivi esclusi ). 
Dal momento dell'invio l'ordine sarà consegnato entro 1 e 3 giorni dipendendo dalla zona ( fine settimana e festivi esclusi ):

1 giorno lavorativo Nord Centro Italia,
2 e 3 giorni lavorativi Sud Italia e isole.

All'arrivo del materiale il cliente si impegna al ritiro dello stesso. 
Se al momento della consegna il destinatario non sarà presente, il corriere lascerà un avviso e tenterà la consegna il giorno successivo.

 

TRACCIA IL TUO ORDINE

 

Appena l'ordine sarà spedito verrà spedita un'email di conferma d'invio. 
Nel momento in cui il corriere genera il codice di tracciamento, riceverà una seconda email con il link per tracciare il suo ordine. 

Se per qualche ragione non dovesse ricevere l'email, potrà trovare il link per il tracciare lo stato della sua spedizione accedendo al suo account Point Break.

È necessario registrare un profilo personale su Point Break per poter accedere ai dettagli dei suoi ordini. 

 

CORRIERE

Le spedizioni vengono affidate ai corrieri GLS o SDA Poste Italiane per la consegna standard.

Se il corriere consegna un pacco parzialmente danneggiato o aperto, controllare il contenuto prima di accettare la consegna.

In caso di non conformità o danni apparenti:

1. Rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato.
2. Restituire la confezione al corriere.
3. Contattare con il Servizio Clienti Point Break descrivendo l'accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero dell’ordine.

Consegna errata o articolo difettoso.

Anche se è molto improbabile può capitare che riceva un articolo sbagliato o difettoso. Se dovesse accadere la preghiamo di contattare con il servizio clienti. Potrà decidere se sostituire l'articolo o ricevere un rimborso. Point Break organizzerà il ritiro dell'ordine senza spesa alcuna da parte del cliente.
 

Mancato ritiro e costi di giacenza.

Qualora il corriere a cui è affidata la consegna del tuo ordine non dovesse trovarti all’indirizzo di spedizione fornito, proverà nuovamente il giorno successivo. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine, il tuo pacco andrà in giacenza presso il corriere per i successivi 3 giorni, entro i quali dovrà essere organizzata una nuova consegna. Oltre i 3 giorni di giacenza, o in caso di un ulteriore tentativo di consegna non riuscito, l’ordine verrà automaticamente annullato ed effettuato il rimborso, detraendo dal totale del rimborso sia i costi di spedizione di €7.00  (anche nel caso in cui il tuo ordine avesse raggiunto la spedizione gratuita) sia eventuali costi aggiuntivi di giacenza.



COSTI
 

Italia

Per acquisti inferiori a €99,00 il costo è pari a €7,00.
Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori o uguali a €99,00.

Europa

I costi di spedizione variano dipendendo dal Paese.
Il reso fuori dall'Italia è a carico del cliente. 

Paesi UE il costo di spedizione standard è di 15,00 €

In caso di reso verranno trattenuti 15,00 € dal rimborso

 

Resto d'Europa

Se durante il checkout il suo Paese non è disponibile è possibile che non sia ancora attivo nel nostro sistema. In questo caso contatti il servizio cliente a info@pointbrdeaklignano.it e saremo lieti di organizzare la spedizione al minor prezzo possibile. 

 

 

CHE FARE SE IL PACCO E' DANNEGGIATO?

 

Se il corriere consegna un pacco parzialmente danneggiato o aperto, controllare il contenuto prima di accettare la consegna.

In caso di non conformità o danni apparenti:

1. Rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato.
2. Restituire la confezione al corriere.
3. Contattare con il Servizio Clienti Point Btrak descrivendo l'accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero dell’ordine.

Consegna errata o articolo difettoso.

Anche se è molto improbabile può capitare che riceva un articolo sbagliato o difettoso. Se dovesse accadere la preghiamo di contattare il servizio clienti. Potrà decidere se sostituire l'articolo o ricevere un rimborso. Blakshop organizzerà il ritiro dell'ordine senza spesa alcuna da parte del cliente.
 

 

 

RESI E CAMBI

 

Ci teniamo moltissimo affinchè la vostra espererienza di acquisto sia la più piacevole possibile, quindi vi preghiamo di contattarci sempre prima di effetuare un acquisto per conoscere le misure dettagliate del capo da voi scelto (purtoppo non possiamo utilizzare delle regole generali dato che ogni brand ha vestibilità diverse).

Controllate le misure e confrontatele con i capi che normalmente utilizzate prima di procedere all'acquisto.  

 

Ma se volete effettuare un reso, potete contattarci tramite e-mail al servizio clienti info@pointbreaklignano.it indicando:

Nome e cognome

Indirizzo email

Recapito telefonico

Numero identificativo dell’ordine

Il codice articolo del capo che volete rendere

I motivi del reso

 

Si Può effettuare il reso entro 14 giorni dalla data in cui è stato ricevuto il pacco.

Assicurarsi di spedire l’articolo nella sua confezione originale, inclusi l’etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel casi si tratti di calzature.

E’ necessario allegare la ricevuta che troverete all’interno del pacco e la conferma d’ordine inviata via email al momento dell’acquisto. 

Preparate il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso il nostro punto vendita.

Dal ricevimento della richiesta di reso non possono trascorrere più di 14 giorni per l'invio del reso stesso.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso.

 

Gli oggetti devono essere resi inutilizzati, in buone condizioni.

Point Break, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver ispezionato l’integrità del medesimo  rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. 

Nell'improbabile caso il prodotto reso sia ricevuto in condizioni inaccettabili non potremo procedere con il rimborso. Se dovesse accadere la contatteremo chiedendole se desidera rinunciare al prodotto o se preferisce che le sia rispedito. In caso decidesse di riavere il prodotto è possibile che Blakshop le debba addebitare nuovamente i costi di spedizione. 

 

 

Il reso è gratuito.
Tuttavia, per evitare un uso inappropriato della consegna gratuita e del servizio di reso - ad esempio, se c’è il fondato sospetto che gli articoli vengono indossati prima di essere resi, o in caso di un numero di resi troppo alto e frequente - potremmo dover prendere la decisione di addebitare le spese di reso pari a €7.00, disattivare l’account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.

 

Costo del reso fuori dall'Italia

Il reso dall'Estero è a carico del cliente

 

Posso sostituire un articolo?

Al momento la sostituzione non è possibile.
Per effettuare una sostituzione sarà necessario fare un nuovo acquisto e procede con il reso del prodotto non desiderato.